Separati con stile

Il libro perfetto per te che ti stai separando o ti sei appena separata

Ciao!

Sono EMMA TRAVET, scrittrice/giornalista/blogger, piemontese verace.

Come giornalista sono il direttore responsabile di PUNKT magazine e tengo la rubrica “Separati con stile” sul settimanale DITUTTO. Ho collaborato con: marieclaire.it, Scenario, La Voce di New York e altre riviste, in passato. Ho avuto l’onore di intervistare Elio Fiorucci, Amanda Lear, Raul Bova e molti altri personaggi.

Come scrittrice ho pubblicato il romanzo “Voglio scrivere per Vanity Fair” e il Bestseller su Amazon “Separati con stile”. Titolo non scelto a caso.

Devi sapere che mi sono separata nel 2017. Ho voluto condividere l’esperienza, per aiutare le persone che stanno prendendo questa decisione difficile, a trasformare una situazione stagnante, in acqua corrente, gestendola in maniera LUCIDA e CONSAPEVOLE attraverso le giuste informazioni e gli strumenti adatti, che trovi nel mio libro “Separati con stile”.

Forse ti è nuovo, ma secondo le stime attuali, mediamente, ogni anno, in Italia, circa 90.000 persone decidono di separarsi e di prendere strade diverse, spesso lasciando dietro di sé rancori, situazioni irrisolte e casini vari.

Se vuoi trovare una strada ALTERNATIVA per gestire la separazione al meglio, il mio libro fa per te. Te lo spedisco direttamente a casa, con dedica personalizzata e lo sticker dell’eroina.

Copertina del libro Separati con stile, con la foto di una torta nuziale tagliata a metà.

Piaciuto il video? Voglio lasciarti anche la testimonianza di un avvocato che l’ha letto.

“Trattare argomenti importanti in modo semplice, è un’arte complessa che richiede grande coraggio e capacità creative non comuni. Se a tutto questo si aggiunge umorismo ed autoironia, si può essere certi di avere avuto la fortuna di imbattersi in qualcosa di veramente speciale. L’autrice ha messo a nudo se stessa e la propria esperienza di vita per restituire al lettore un esempio di come sia sempre possibile riprendere in mano le redini della propria vita per essere finalmente se stessi oltre le convenzioni e le opinioni comuni. “Separati con stile”, in modo non convenzionale, guida il lettore tra i meandri complessi di un evento, come la separazione, che stravolgendo la vita dalle fondamenta può portare alla scoperta del vero sé.” – Grazia Vinci (Avvocato)

Acquista qui il libro!

  • 18 euro
  • Spese di spedizione comprese
  • Pagamento via PayPal

Non ti basta il libro, ma vuoi qualcosa di più? Eccoci!

Acquista qui la Emma Travet Box Deluxe!

Il regalo perfetto per le tue amiche: il libro “Separati con stile” con dedica personalizzata, la marmellata fragola e rabarbaro e lo speciale rossetto di Emma Travet rosso aranciato!

  • 67 euro
  • Edizione Limitata (solo 18 disponibili)
  • Sorpresa speciale inclusa!
  • Spese di spedizione comprese
  • Pagamento via PayPal