Voglio scrivere per Vanity Fair (2009-2014)
Nel 2009 ho pubblicato il mio primo romanzo “Voglio scrivere per Vanity Fair- precaria sì, ma con stile”, con una piccola casa editrice di Roma, diventando famosa nel magico mondo del web e in quello reale.
È stata un’avventura PAZZESCA!
Ho conosciuto tante lettrici, ragazze come me, con le quali è nata una bella amicizia, ho creato e venduto il merchandising di emmat su Myspace (alle italiane e alle americane), ho girato l’Italia per presentare il romanzo e sono stata persino a NEW YORK (vai a dare unno sguardo alla photo gallery)!
Ho conosciuto l’allora direttore di Vanity Fair (Luca Dini), sono stata invitata come blogger alla Milano Fashion Week, ho parlato davanti a 300 persone all’evento di CNA NEXT, a Torino, calcando il palco che aveva calcato anche Caroline KENNEDY, ho partecipato ad un panel sui giovani precari al Festival del Giornalismo di Perugia, insieme a Stefano Feltri (Il Fatto Quotidiano) e a Claudio Cerasa (direttore de Il Foglio), ho organizzato con altre ragazze SUPER WOW, presentazioni a Milano, Torino, Pinerolo, Roma, Buriasco Pragelato, nel Veneto, Volta Mantovana, Piossasco, ho dato il mio libro a Luciana Littizzetto, a Gabriele Muccino, al giornalista Gerardo Greco, a Maria Latella, al compianto Vittorio Zucconi, a Ginevra Elkan.
Sono stata invitata a Radio Kiss, a Radio Beckwith, in televisione, mi hanno intervistata diverse blogger (leggi la RASSEGNA STAMPA), pure Maurizio Costanzo!
A ripensarci adesso, quanto mi è accaduto sa di…MAGICO!
Ringrazio, quindi, tutte le persone che mi hanno supportata, tra cui i miei SPONSOR e le mie favolose lettrici!
E proseguiamo nel raccontare l’avventura!
Nel 2014 ho cambiato editore, decidendo di mettermi in gioco ancora di più su internet.
Così ho trovato la goWare di Firenze, con la quale pubblicare l’edizione rivista (a partire dalla copertina) di “Voglio scrivere per Vanity Fair”, in versone ebook e cartacea su Amazon.
Nel 2017 i diritti di “Voglio scrivere per Vanity Fair” sono tornati a me.
Ho deciso che, un giorno, lo ripubblicherò di ripubblicarlo su Amazon, con il self publishing. STAY TUNED!
Però trovi, on line, per le amiche/cugine americane, la versione in american english (che mi sono auto pubblicata qualche anno fa). CLICCA QUI.
Rossetti
Uno dei miei sogni era quello di creare IL ROSSETTO PER LE INCASINATE SI’ MA CON STILE, con un packaging personalizzato.
E così ho fatto!
Autofinanziandomi anche questa iniziativa, of course!
Grazie all’incontro con il meraviglioso ALESSANDRO PASCOLINI, del marchio Lullably, sono nati IL ROSSETTO ROSSO CHE SPAKKA (che alza l’autostima in 10 secondi) e IL ROSSETTO ARANCIATO ACCHIAPPASOLDI, solo 100 pezzi, LIMITED EDITION, andati subito SOLD OUT nel 2018!
Vi racconto le loro caratteristiche:
due rossetti di ALTA QUALITÀ, lunga durata, idratanti, adatti a ogni momento della giornata. veloci da applicare, perfetti per LE INCASINATE SI’ MA CON STILE!
LIMITED EDITION: solo 100 pezzi, 2 nuance: ROSSO CHE SPAKKA (50 pz) e ARANCIONE ACCHIAPPASOLDI (50 pz).
Costo: 15 euro (consegna nel mio ufficio vintage a Pinerolo) 19,90 euro (inviato a casa, comprensivo di spese di spedizione). Plus: ho regalato lo STICKER DI UNA FAMOSA EROINA.
Visto il SUCCESSO della mia iniziativa, può essere che li riproponga, in futuro.
WHO KNOWS… (come dicono le ammmmericane).