Separati con stile (2017)

Copertina del libro Separati con stile, con la foto di una torta nuziale tagliata a metà.

A dicembre 2017 è uscito il mio nuovo LIBRO, diventato un BESTSELLER SU AMAZON da 63 recensioni!

Lo so, le fan più affezionate della Travet, stavano aspettando il seguito di “Voglio scrivere per Vanity Fair”.

MA, è andata diversamente…

devi sapere che mi sono separata nel 2017.

Ho voluto condividere l’esperienza, per aiutare le persone che stanno prendendo questa decisione difficile, a trasformare una situazione stagnante, in acqua corrente, gestendola in maniera LUCIDA e CONSAPEVOLE attraverso le giuste informazioni e gli strumenti adatti, che trovi nel mio libro “Separati con stile”.

Forse ti è nuovo, ma secondo le stime attuali, mediamente, ogni anno, in Italia, circa 90.000 persone decidono di separarsi e di prendere strade diverse, spesso lasciando dietro di sé rancori, situazioni irrisolte e casini vari.

E dopo questo anno, a dir poco bizzarro, il numero si è notevolmente alzato.

QUINDI

Se vuoi trovare una strada ALTERNATIVA per gestire la separazione al meglio, il mio libro è qui per te.

Te lo spedisco direttamente a casa, con dedica personalizzata e lo sticker dell’eroina dei fumetti.

P.S. Ora, l’opera,  è tornato a me; ecco perché non lo trovate più on line e nemmeno in libreria.

MA, in attesa di rivederlo e auto pubblicarmelo, ho ancora una cinquantina di copie, che spedisco volentieri a chi me ne fa richiesta!

Scrivimi pure a emma@emmatravet.com 

 

 

P.S. Leggi le recensioni e il post di celebrazione della nuova decade

di Emma Travet!

 

Voglio scrivere per Vanity Fair (2009-2014)

Nel 2009 ho pubblicato il mio primo romanzo “Voglio scrivere per Vanity Fair- precaria sì, ma con stile”, con una piccola casa editrice di Roma, diventando famosa nel magico mondo del web. È stata un’avventura PAZZESCA!

Ho conosciuto tante lettrici, ragazze come me, con le quali è nata una bella amicizia, ho creato e venduto il merchandising di emmat sul web, ho girato l’Italia per presentare il romanzo e sono stata persino a NEW YORK!

Ho riscritto il libro nel 2014, ripubblicandolo con la goWare di Firenze, in versione sia ebook che cartacea, su Amazon.

Nel 2017 i diritti di “Voglio scrivere per Vanity Fair” sono tornati a me. Ho deciso di ripubblicarlo su Amazon, nel 2019, con il self publishing. STAY TUNED!

Però trovi, on line, per le amiche/cugine americane, la versione in american english (che mi sono auto pubblicata qualche anno fa). CLICCA QUI

Copertina della versione inglese di Voglio scrivere per Vanity Fair

Rossetti (2017-2018)

 Un rossetto di ALTA QUALITÀ, lunga durata, idratante, adatto a ogni momento della giornata, creato in un laboratorio di cosmesi, apposta da ALESSANDRO PASCOLINI del marchio Lullably

 LIMITED EDITION: solo 100 pezzi, 2 nuance: ROSSO-che-spaccaa (50 pz) e ARANCIONE-acchiappasoldi (50 pz)

 Costo: 15 euro (consegna nel mio ufficio vintage a Pinerolo) 19,90 euro (inviato a casa, comprensivo di spese di spedizione). Plus: ti regalo lo STICKER DI UNA FAMOSA EROINA (indovina quale…)

 Pagamento anticipato via paypal.me/ericavagliengo

 PER AVERLO: scrivimi a emma@emmatravet.com 

P.S.TUTTI E DUE I ROSSETTI, sono andati SOLD OUT, in qualche mese. Ma chi lo sa, che non li riproponga, visto il successo che hanno avuto?