In tutti questi anni, tra le altre cose, mi sono sempre divertita a trovare gli sponsor dei miei eventi e progetti. Ovviamente non sponsor qualunque, ma persone che si sposassero bene con Emmat e condividessero la sua visione.
Per esempio: la prima presentazione del libro me la sono organizzata al Bar Tiffany di Pinerolo, a fine novembre 2009. Il giovane proprietario mi ha offerto un buffet super (c’era anche la torta Zurigo), allestito in una bella saletta del suo bar. Non c’è stata una presentazione vera e propria, bensì un book signing, molto all’americana: io sono stata incollata a sedia e tavolino per tre ore, a firmare dediche su sessanta libri, mentre il mio amico fotografo (Massimo Milanese) scattava foto a tutti. Incredibile, ho assaggiato a malapena la Zurigo!
Hanno creduto in me, sponsorizzandomi dal 2009 al 2013: Cioccolato Puro, Albergian, Galup, Guido Bosio, Lookout adv, Iomangiogofri, Chiale Centro Casa Expert, Bar Tiffany, Due Mosche Bianche, Atelier di via Tessore, Pastificio Bolognese.
Nel 2014, quando ho rilanciato il romanzo con la nuova casa editrice, la goWare, ho deciso che mi sarei cercata solo due, massimo tre sponsor. E così è stato.
Nel 2017 il romanzo è ritornato a me. Al momento non è più in vendita, né on line né off line. lo pubblicherò da sola, con il self publishing in una versione aggiornata, prossimamente.