Un anniversario e si festeggia una nuova decade!
Quando Carla non era ancora la rossa Blake, quando Emmat non era ancora “incasinata sì ma con stile”, quando delle scrittrici sabaude non c’era nemmeno l’ombra, le due (più) pazze pinerolesi, stufe della noiosa vita di provincia, presero due treni che le portarono a…. MILANO CITY!
Dove, di preciso?
In via Massena, a Radio Deejay, intervistate da Vic! Dovete sapere che Carla andava matta per Veeeeec di Radio Deejay.
Io l’avevo agganciato dopo averlo tempestato di email-sono sempre stata The Queen nel tempestare le celeb di email, fino a riuscire ad intervistarle TUTTE!-
All’epoca non c’era Instagram, non ero ancora su Facebook, MA usavo MYSPACE (do you remember?).
Anche Carla postava la sua creatività sul primo VERO SOCIAL della storia.
Così, organizzata la gita dal Vic, con la scusa di andare a parlare del progetto Emmat, un anno prima dell’uscita del romanzo “Voglio scrivere per Vanity Fair” (quando andavo in giro a mostrare le pin, i portachiavi, gli specchietti da borsetta, i burrocacao e gli sticker), vuoi non IMMORTALARE l’epica giornata in scatti, visti dai 4 gatti su Myspace?
Ecco, quindi beccatevi il reportage fotografico sulla mia Fb page -ma cancellate l’immagine di me vestita da teenager in bermuda e All Star vintage- e conservate quella platinata di Carla (la prima ad aver creduto nel mio progetto Emmat).
P.s. Carla-Blake so che riderai assai, guardando queste foto. Te le ricordi? 😂😂
Related posts