GRAZIE A TUTTI/E!
Bonsoirrrrrr a tutte.
Chi mi segue sulla mia Fb page, avrà visto che, il mese scorso, sono stata a Dubai, poi a Roma e a Milano.
Ora mi sto riprendendo.
È bellissimo girare come una trottola, ma è bello anche tornare a casa, riempire il vaso di fiori di tulipani arancio, contemplare il campanile sulla collina, andare a prendere caffè e chantilly alla caffetteria nel centro storico, vagare tra le sue viuzze, assaporando i raggi di sole invernale.
Così, in questa dimensione pacata, fatta di tempi lunghi ho capito che vado avanti finché sarà un divertimento e perché, a novembre di quest’anno, cadrà il decimo anniversario di EMMA TRAVET.
Quando mi stuferò, saluterò e mi occuperò di altro, tanto la CREATIVITÀ non mi manca.
Ma, prima, farò un salto nel panorama internazionale, in autunno. (STAY TUNED)
Quindi, in questo fantastico sito, gestito magistralmente dal mio amico SIMONE MONTANARI (se aveste bisogno di un sito nuovo di pacca, rivolgetevi a lui), troverete NEWS relative:
– al mio libro “Separati con stile”
– alla Emma Travet Box Deluxe
– alla rubrica su DITUTTO “Separati con stile”
e, prossimamente, al mio vintage shop.
And that’s it.
DISCLAIMER:::
preciso che NON sono un avvocato, né una coach (che mal sopporto), tanto meno una psicologa.
Sono una persona normale che è uscita da una situazione di separazione, mai scoraggiandosi, ma facendo tesoro dell’esperienza formativa, in modo lucido e consapevole.
DI CONSEGUENZA, non ho gli strumenti per seguire altre donne in un percorso così personale.
Vi consiglio di leggere il mio libro, come punto di partenza, poi di affidarvi a specialisti che siano in risonanza con voi.
Separarsi NON è una passeggiata. Occorre attuare una strategia, e gestire la faccenda in modo ADULTO, cercando di creare meno casini trascinati possibili, a voi, ai vostri (eventuali figli), all’ex e alla vostre rispettive famiglie.
Spero, però, che scegliate, anche voi, di DIVENTARE L’EROINA DELLA VOSTRA VITA e di vivere, finalmente, la vita che mi meritate.
Related posts