Ho incontrato Raffaella Grisa e Marco, il pomeriggio di venerdì 17 gennaio, in una cascina in campagna, poco distante dalle ridente cittadina (grazie a Sara Ratti che ha intuito potesse esserci un’ottima connection tra di noi).
Quel giorno il cielo era coperto di nubi pesanti e il silenzio occupava le piantagioni di kiwi. Noi però siamo volati lontano, io con loro, grazie al racconto dell’incredibile avventura: vendere il caffè ITALIANO, in CINA.
I due coraggiosi e appassionati imprenditori, hanno gli occhi che brillano quando parlano di come tutto è nato, sono visionari ma con i piedi ben piantati a terra, grazie a una solida esperienza nel Paese del Sol Levante in altri settori.
Oggi sono partiti con il caffè e due copie del mio romanzo con prefazione cinese e testo in americano (me lo sono auto stampato), per testarlo sul campo.
Seguiteli su www.ramacaffe.it perchè riservano sorprese. E seguiteci, perchè da quando sono diventati i miei sponsor li troverete ovunque sarà presente Emma Travet, con un gadget che sposa i due brand in maniera super. Indovinate quale sarà?
Next stop: – 28 aprile ore 18.45 GOLDEN PALACE, Torino (Italy) all’Aperibook, organizzato dall’agenzia B52 with Giuseppina Sansone e Valeriano Visconti.