
Ciao ex bambine anni’80!
Adesso che vi ho scoperto come mio pubblico, ho deciso di METTERCI LA FACCIA.
Già, perché se non ce la metto io, come posso riuscire a coinvolgervi nelle mie nuove avventure, interagire con voi per trovare nuove idee e visioni, condividere ricordi di ex bambine anni’80 come me? Così, ho iniziato a pubblicare dei video (quasi) quotidiani sulla pagina Facebook. Se volete farvi due risate, eccomi qui www.facebook.com/EmmaTravet .
La prima settimana mi sono sentita una PIRLA patentata (vero, Giulio?), ve lo dico in tutta sincerità. Poi, giorno dopo giorno, ho iniziato a prendere confidenza con la telecamera del cellulare (lo so, lo so, ci vuole l’iPhone per queste faccende… arriverò anche a quello) e adesso, mi viene spontaneo spararmi lo smartphone in faccia e parlare. A volte parlo troppo, perdo il filo del discorso e rido proprio perché l’ho perso. Dovrei andare DRITTA AL PUNTO, però io sono dispersiva di base e inizio a rincorrere mille pensieri in contemporanea, MA, so che posso migliorare.
Voi che dite? Seguitemi, vi porterò per mano nel MAGICO MONDO DI EMMAT TRAVET, anticipandovi le nuove avventure che sto scrivendo nel seguito di “Voglio scrivere per Vanity Fair” , stupendovi con sorprendenti GIVEAWAY , raccontandovi gli eventi a cui sono invitata con la mia solita leggerezza e ironia, ricordando sempre il mio motto: INCASINATE SI’, MA CON STILE.