Oggi, in mattinata (dopo caffè e pizzetta da Feraud), sarò allo stand di VIVA IL VINO con Emmatravet e La Bambina di Marilena Barbera . Cosa c’entra questo vino siciliano con Emmat? C’entra parecchio, visto che viene citato in un passaggio del romanzo, ed è legato a un nuovo personaggio, che ritroveremo nel seguito.
Quindi, passate da piazza del Duomo di Pinerolo city, fate un giro sulla Giostra del vino e chi acquisterà una bottiglia de La Bambina, avrà in regalo il gadget di Emmat, un sacchettino di RAMA CAFFE. Viva viva l’insolito connubio di wine&coffee.
La Bambina Rosato Sicilia DOC
dal sito www.cantinabarbera.itLa Bambina è il vino dedicato alle donne, alla loro forza, alla loro testardaggine, al loro lottare sempre per quello in cui credono senza lasciarsi spaventare dalle difficoltà. E’ il vino che ho voluto fare contro i consigli di chi non vedeva futuro per un rosato e contro le aspettative di molti, in azienda e fuori. Una piacevole espressione delle uve di Nero d’Avola, vendemmiate durante la notte per preservarne gli aromi più freschi e delicati.
Related posts