Ciao a tutte le mie INCASINATE SÌ MA CON STILE!
Domanda di oggi: qual è un progetto che sentite realizzerete quest’anno?
Il mio è TENERE UNA TRASMISSIONE IN RADIO! Mi è sempre piaciuta la radio, l’ho sempre vissuta da ospite ma sento che il 2018 mi porterà a condurre una trasmissione sulle INCASINATE SÌ MA CON STILE. Let’s see e mandatemi GOOD VIBES!
Nel frattempo sono andata a fare due chiacchiere con Elisa Dante, di Radio GRP, sul mio libro, Bestseller su Amazon, “Separati con stile”. Che ospitata ragazze! Ho parlato di voi, di noi, del libro, del rossetto, della partecipazione a “Diventa la donna che vuoi” con Alessia Zuppicchiatti ed ho messo in palio una copia del mio libro, in versione pdf, vinta da Giovanna Bora.
E, carrambata delle carrambate, ho ritrovato, nello studio accanto, il dj/speaker Christian Panzanaro, che mi aveva intervistata otto anni fa in occasione dell’uscita di “Voglio scrivere per Vanity Fair”, ad una serata di beneficenza, dove c’era pure la Littizzetto.
Che storia!
#emmatravet#incasinatesimaconstile #radiogrp