
Oggi sono stata ospite a Radio Beckwith, nello studio arancio, dove, dalle 11.00 alle 12.00 ho chiacchierato con Claudio Petronella, nel suo Cafè Bleu.
Di cosa abbiamo parlato? Di tante cose, tra cui:
della Torta Zurigo (Svizzera) che in realtà è nata a Pinerolo (Torino), della storia di Emmatravet e del suo sospirato impiego in redazione a Vanity Fair (ce la farà o non ce la farà la nostra eroina a varcare l’ufficio del diretur?), del progetto emmat (che ha permesso di tenere in vita il personaggio dal 2007 a oggi), di Moda, Vintage, Londra, il tutto condito da tanta ottima musica con belle chiacchiere e risate.
E prima di iniziare, ce la siamo pure mangiata, la Torta Zurigo di Massimo Manavella della Cioccoteca di Pinerolo town (la ridente&sfigata cittadina).
Abbiamo anche regalato la prima edizione di Voglio scrivere per Vanity Fair a una lettrice che ha indovinato “Qual è la ridente&sfigata cittadina che fa da sfondo alle avventure di Emmat”? – era facile, lo so-
P.s. Io e Claudio, finita la trasmissione, ci siamo detti: “Dobbiamo combinare qualcosa insieme”. Ci vedreste bene, l’autunno prossimo, in una trasmissione pomeridiana, sempre su Radio Beckwith, stile La Pina e Diego? Noi sì, ci vedremmo bene. Molto.