
Grazie a Sybil di Sognando tra le righe, per aver colto, non solo la storia di Emma Travet, ma i mondi paralleli nei quali entrare attraverso gli hyperlink sparsi (non a caso) nell’e book “Voglio scrivere per Vanity Fair” (pure cartaceo su AMAZON e, da poco, ordinabile anche in LIBRERIA- scopri COME), edito dalla goWare di Firenze.
Vi pubblico un estratto della sua recensione:
Uno sguardo ironico e brillante sul via vai quotidiano del mondo d’oggi, tra crisi, sogni e desideri. Ecco che cos’è il romanzo di Emma Travet alias Erica Vagliengo, uno spaccato sincero e frizzante della vita di molti giovani che, come la protagonista, si trovano divisi tra ciò che desiderano e ciò che la società crede di potergli rifilare senza se e senza ma, facendoli immancabilmente rinunciare ai loro sogni, senza però fargli perdere l’istinto e il coraggio di inseguirli.
Tra l’altro, parlando ancora di cose belle, venerdì 13 novembre sono stata tra le OFFERTE LAMPO DI AMAZON, in vendita, on line a 0,99 euro. E ci sono stati parecchi download. Così hanno detto Patrizia e Maria, della goWare:
Cara Erica,
l’offerta lampo di venerdì ha smosso un po’ le vendite e ci auguriamo che porti dei benefici anche nel futuro prossimo.Ci sono stati 135 download nel giorno dell’offerta lampo e si è mosso anche il kindle unlimited. Infatti risultano lette 519 pagine.Il kindle unlimited funziona in base alle pagine lette e anche queste fanno salire nelle classifiche di Amazon.Non ci sembra male, continuiamo così.Un caro salutoPatrizia