Tra maggio e giugno sono stata un po’ in giro.
Amo prendere il treno, andare a eventi, incontrare gente, creare nuove connection, girare video con l’iPhone, postare sui social per condividere con chi mi segue.
Di solito viaggio treno, perché non amo molto guidare. E devo ammettere che la ridente e sfigata cittadina è caratterizzata da una posizione strategica… per SCAPPARE, e raggiungere velocemente la stazione. Quindi, appena posso, PARTO.
Così sono stata a Milano, alla presentazione del nuovo libro di Stefano Sacchi: “Il fascino indiscreto della scarsità” e ho girato un mini video con Red Ronnie, uno degli ospiti e uno dei miti di noi bambine anni ’80! Purtroppo non sono riuscita a immortalare in video CLAUDIO CECCHETTO, un altro mito dei nostri pomeriggi da bambine. Vai di HIT PARADE e mettiamoci pure Gioca-jouer, vero Valeria? Però alla foto non ha potuto sottrarsi.
Poi la domenica di quella stessa settimana, insieme alla mia fida amica Giuseppina Sansone, abbiamo presentato Stefano e la sua opera al Salone del Libro di Torino.
Due giorni prima ho partecipato come ospite all’incontro “Donne all’avanguardia” curato dalla giornalista Daniela Testa, insieme ad altre due donne super che ho adorato da subito per affinità elettive ed empatia al primo sguardo (Monica Margherita Tiozzo e Simona Zanette).
E a giugno sono stata sul palco di Rinascimenti Digitali, al Sella Lab, per il Digital Drink con altre blogger, culminato con l’aperitivo delle ex bambine anni’80.
Ma visto che non si può vivere di soli video, dai uno sguardo anche alle care vecchie immagini.