…ci vogliono forti MOTIVAZIONI.
Ecco le mie TRE, per poter mettere la parola FINE a questa saga infinita ENTRO IL MESE DI SETTEMBRE 2015:
1. andare al negozietto vintage a cercare i pezzi per il mio “ufficetto” (devo poi solo avvisare il signore che me lo presta 6 giorni su 7 dei futuri cambiamenti). Ho messo nella lista anche un bar anni ’70 con frigo e bicchieri da cocktail. Quando avrò finito il romanzo, dovrò pur festeggiare, no? E che ne dite del pellicano avant&andrè e della poltroncina anni ’40? Io dico, unici e splendidi. Non vi svelo dove li ho trovati, non vorrei andaste a prenderli per il vostro ufficio.
2. Pensare al terzo romanzo (una storia insospettabile che avrà NULLA a che vedere con Emma Travet) A questo proposito, ecco il mio pensiero: “Quando mi passa per la testa un’idea un po’ folle, di solito ne parlo con una persona fidata, visionaria e più folle di me, in modo che la mia idea folle diventi un’idea quasi normale #ideefollineabbiano? Hai voglia!” Ne ho parlato con Luca Tom Bilotta.
3. Organizzare un mini viaggio a Londra, per presentare la versione in inglese di Voglio scrivere per Vanity Fair (visto che, al momento, non riesco a volare fino a New York).
ph erica vagliengo
Okay… adesso meglio che torni a scrivere, altrimenti, come posso arredare in modo creativo il mio “ufficetto”?