E’ proprio vero, le cose bisogna FORTEMENTE VOLERLE e raccontarle alle persone, per condividerle e sentirle più reali. Così, quando lo diventano sul serio, sarà bello ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto, per il support.
Perchè… “EVERYTHING YOU CAN IMAGINE IS REAL” , frase di un tale di nome PICASSO, che ho letto sul bel post motivante di Gioia Gottini (leggetelo, ispirerà anche voi).
Quindi, per farla breve, andrò a LONDRA, dal 4 all’8 novembre: a incontrare una scrittrice, a fare due chiacchiere con delle agenzie letterarie al quale ho proposto la versione in inglese di “Voglio scrivere per Vanity Fair” (che mi sono autopubblicata su Amazon nel 2013), in giro per flea market, a vedere un musical con la mia amica Joanna, a fare shopping da Miss Selfridge, a perdermi in qualche museo (se riuscissi ritorno alla Saatchi) e a presentare il romanzo (stiamo definendo ancora i dettagli, many thanx to Enrico e Sergio).
La chicca: copertina e introduzione in cinese e testo in inglese
ph erica vagliengo
Nel frattempo sono uscita sul sito italianilondra.net, il portale di riferimento per gli italiani a Londra. Molto ben organizzato,vi consiglio una capatina, anche solo per curiosità.
Vi lascio con l’INTERNATIONAL PRESS KIT che ho pubblicato sul mio sito www.emmatravet.com. Ci sono le traduzioni del comunicato stampa e della sinossi in:
- inglese
- spagnolo
- cinese.
Stay tuned e venite a Londra con me!