
Ma quanto mi piace Milano, care INCASINATE Sì MA CON STILE! Specialmente se vissuta con persone che la abitano tutti i giorni.
Devo dire che l’evento da NOLO e quello della mia amica Daniela Ardelean, organizzato per donne SUPER WOW, della Swiss care, sono andati benissimo e mi hanno riempito di soddisfazione.
Many Thanx to Valeria Bugni, globetrotter, Piedmont Lady, che spaccherà a breve- lo so-
L’evento, creato da Valeria, aveva questo titolo: “Rossetti&Romanzi da Spazio NoLo 43 in viale Monza 43”.
I vini della splendida Marilena Barbera per un trait d’union femminile di fascino e gusto, i rossetti abbinati di #emmatravet, con la sua creatrice e il Bestseller su Amazon “Separati con stile”, edito da Bruno Editore
La #piedmontlady vi accompagnerà nella degustazione dei due vini scelti per l’aperitivo:
La Bambina – un must have per la primavera che arriva!
Nero d’Avola in purezza – Lu Cori – un rosso che ci farà innamorare.Vi aspettiamo questa sera!
P.S. In regalo una marmellatina ALBERGIAN dell’architetto Giacomo Tillino a chi comprerà un libro o un rossetto!
Ma conosciamo meglio Valeria: in arte Piedmont Lady, sommelier, wine lover, viaggiatrice, coraggiosa ragazza contemporanea, amante del buon vivere e delle tecnologie. E, surpriseeeee, PIEMONTESE VERACE e avanti, proprio come me!
Vive a Milano da diversi anni ma è nata in un paesino a pochi chilometri dalla ridente&sfigata cittadina.
Ha preso in mano la sua vita, diventandone la SUA EROINA.
Organizza eventi so coool, in posti memorabili, dove degustare vini è un’esperienza che resta nel palato e nella mente, perché Valeria ti prende per mano e ti porta in un mondo raffinato, artistico in cui il vino is the KING!
Many thanx anche a Jessica Zu, per avermi ospitata nel suo favoloso e molto newyorkese SPAZIO NOLO!
E grazie infinite alla mia amica Daniela Ardelean, che ha organizzato un incontro super con donne intraprendenti, indipendenti, che hanno ritrovato un pezzo di storia loro nella mia (cito, Slavica, ad esempio). Ritornerò presto a trovarvi 🙂
See ya,ragazze, very soon!
P.S. Il tour de force milaneeeeeeeeeeeeeese ha incluso anche l’intervista a RADIO M20, dal mitico Fabio De Vivo, eclettico speaker radiofonico, autore televisivo e regista! E mio prossimo ufficio stampa. Non male, eh?