Lo scorso ottobre, quando ero in seconda fila a guardare Giacomo Bruno sul palco dell’evento NUMERO 1, mi sono detta: “Io voglio salire su quel palco, a raccontare la mia STORIA, per aiutare tante donne che, come me, hanno voglia di essere se stesse, senza filtri e condizionamenti, lavorando sodo per raggiungere l’indipendenza economica.”
In quei tre giorni di NUMERO1, allo Sheraton di Milano Malpensa, ho capito che per realizzare grandi cose, devo seguire i MIGLIORI. Così ho scelto Giacomo Bruno e l’Accademia. A fine dicembre ho scritto “Separati con stile”, sono diventata Autore Bestseller su Amazon, ho frequentato due corsi di alto livello -Public Speaking e Marketing Formativo- circondata da anime belle e stimolanti che percorrono con me questa strada piena di sorprese e di valore.
La scorsa domenica sono salita sul palco allestito per il corso “Marketing formativo” a Roma, come OSPITE, ed ho parlato davanti ai miei cinquanta compagni e compagne di avventure. Ho voluto chiudere con questa frase:
“Ognuno dovrebbe ricevere una STANDING OVATION almeno una volta nella vita, perché tutti vinciamo il mondo”-AUGGIE PULLMANN
E indovinate cosa è successo mentre stavo pronunciando la frase? Si sono alzati tutti in piedi per una STAND OVATION MEMORABILE!
P.S. Ricordo ancora l’ultimo giorno del corso di ottobre, quando compilai il foglio con la mia idea di titolo “Separati con stile”… mai avrei immaginato che mi sarebbe accaduto così tanto, in pochi mesi. Ora sono anche ospite di vari eventi, tra cui “Diventa la donna che vuoi” di Alessia Zuppiacchiati e Katia Carpani.
Grazie di ❤a chi mi supporta in questa esperienza-che è solo all’inizio perché IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!
P.S.2 Thanx alla mia amica Erika Lecca per le foto!