
È stato un incontro pieno di spunti illuminanti, mix perfetto di pensieri che Scasinano la vita, arte, bon ton e libri che aprono a nuove prospettive, scritti da eroine contemporanee che hanno deciso di prendere in mano la loro vita, nonostante le avversità, e di viverlada PROTAGONISTE.
Ho avuto il piacere di avere come compagne di avventura due donne formidabili quali Alessia dalla A alla Z e Maristella Granato, oltre al compagno artista, dall’estro neo pop, Marco da Rold.
Grazie squadra, ne combineremo delle belle anche in futuro, perché, come dico sempre, “IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!”
#emmatravet #separaticonstile #salonedellibro
P.s. Un super grazie ad Andrea per la live e a Sabina Bonardo per il support!
Il lavoro con Marco da Rold
L’altro evento a cui ho partecipato, questa volta come ospite, è stato quello della CNA di Torino, su invito di Filippo Dalla Villa. Dopo 4 anni dall’incontro a Rovigo, ci si rivede, con grande piacere, con @filippofreskiz a parlare di EDITORIA INDIPENDENTE nel pazzo panorama italiano. Grazie alla CNA Torino, per l’invito!
E grazie anche a Claudio Petronella di Radio Beckwith, per la sua strepitosa intervista durante la trasmissione Caffè Bleu, sempre al Salone del Libro di Torino.
Anche quest’anno mi sono spesa al massimo per partecipare al Salone del Libro, e, devo dire, che ne è valsa la pena (anche se è uno sbattone allucinante, credetemi).
Per approfondire, guardate il video e ph reportage sulla mia pagina Facebook.